Chi siamo - Booklet Librerie
Booklet fa parte del gruppo attualmente numero 1 nel Remainders Book. Il primo discount del libro in Italia con oltre 19.000 titoli dei principali editori italiani con sconti del 50% del prezzo di copertina e 300 nuovi titoli in uscita al mese.
15807
page-template-default,page,page-id-15807,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1400,qode-theme-ver-16.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive
 

Chi siamo

Booklet fa parte del gruppo attualmente numero 1 nel Remainders Book.

Booklet è il primo discount del libro in Italia con oltre 19.000 titoli dei principali editori italiani quali Mondadori, Rusconi, Feltrinelli, Rizzoli, Fabbri, Longanesi… con sconti del 50% del prezzo di copertina e 300 nuovi titoli in uscita al mese.

Il nostro franchising seppur giovane, vanta un’esperienza del gruppo quasi cinquantennale nell’editoria tradizionale avendo quale partner privilegiato l’editore Rusconi nonché l’apertura in tutta Italia della storica catena di libreria Gulliver e partecipazioni di livello.

Grazie ad una serie di partnership, Booklet è in grado di fornire ai propri affiliati anche libri di prima scelta della Rusconi, della Del Baldo e dei più grandi editori Italiani.
Grazie a questo giusto mix, le Librerie Booklet sono oggi in grado di soddisfare anche i lettori più esigenti.